Cresce l'attesa, per i numerosi telespettatori appassionati della soap spagnola Il Segreto, per la nuova puntata serale de Il Segreto che sarà trasmessa nel prime time di Canale 5 mercoledì 23 aprile alle ore 21,11 in prima visione tv e successivamente in streaming sul sito internet Video.Mediaset.it.

Dopo aver visto le trame Il Segreto delle puntate pomeridiane di lunedì 21 aprile e di martedì 21 aprile ecco le attese anticipazioni Il Segreto puntata serale mercoledì 23 aprile.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntata serale 23 aprile prima visione tv Canale 5

Durante la nuova puntata serale della telenovela spagnola Il Segreto di mercoledì 23 aprile alle ore 21,11 in prima visione tv su Canale 5, secondo quanto si apprende dalle prime anticipazioni de Il Segreto fornite dalla produzione Mediaset nel mese d'aprile 2014, Pepa, Gregoria e Tristán arriveranno a Requejo dove incontreranno Andres, l'orafo a cui Agueda aveva prenotato un caratteristico gioiello.

Però Gregoria è amareggiata e delusa dalla presenza di Pepa e dalla distrazione di Tristán durante tutta la durata del viaggio e della permanenza a Requejo. Nel frattempo Rosario, esortata da Enriqueta, chiarirà ogni questione con Mariana e gli altri suoi figli con cui farà la pace. Nello stesso tempo Paquito si troverà tra le mani e leggerà un telegramma mandato da un anonimo - ma comunque firmato una presunta "figlia della farmacista" - e indirizzato a Maria Cristina.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 23 aprile: il viaggio di Pepa, Gregoria e Tristán a Requejo

Intanto Dolores e altre donne di Puente Viejo - secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset - sono sempre più decise ad andare avanti nella battaglia malgrado Pedro stia tentando in tutti i modi di ostacolarle nel loro viaggio verso l'abitazione del Governatore.

Nel frattempo Francisca si vedrà con l'ispettore Zamalloa e tenterà di screditare e disonorare, invano, la giovane Pepa. Intanto Olmo sarà furibondo poichè Pepa non gli vuole rivelare tutti i veri motivi del viaggio a Requejo.