Mercoledì 16 aprile2014 andrà in onda in prima serata alle ore 21.15 su Canale 5 una nuova puntataserale de Il Segreto, la soap opera spagnola con protagonisti Tristan e Pepa.

Inizialmente questasettimana al posto della puntata serale de Il Segreto del mercoledì dovevaandare in onda la prima parte della mini-fiction, Rodolfo Valentino con GabrielGarko. In queste ore, però, i vertici Mediaset hanno deciso di rimandare laprima parte della fiction con Garko a giovedì 17 aprile, trasmettendo, quindi,la puntata de Il Segreto in prima serata, che dovrà fare i conti con la sestapuntata della fiction di Rai1, Un Medico in famiglia 9 che in queste settimanedi programmazione ha registrato una media di quasi 5 milioni di spettatori.Cosa accadrà nella puntata serale de Il Segreto in onda mercoledì 16 aprile2014 su Canale 5?

Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, puntataserale 16 aprile 2014: le anticipazioni

In Paese è arrivato ilnuovo investigatore chiamato da Raimundo per far luce sulla morte di Agueda. L’uomosubito si mette al lavoro e scopre che alla donna sono stati somministrateingenti dosi di arsenico, una medicina letale per l’organismo umano.

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto del 16 aprile 2014, rivelano che i sospetti ricadonoancora una volta su Pepa, in quanto la levatrice era l’unica ad avere accessoalle medicine di sua madre. Tuttavia Tristan crede nella buona fede delladonna. I due, così, decidono di ripercorrere assieme le ultime ore della vitadi Agueda e cominciano ad avere dei sospetti su Olmo.

Emilia, intanto,continua ad essere in pensiero per le sorti della locanda, che orami è statarilevata da Juan. Pepa vuole cercare di incastrare in tutti i modi Olmo sugliorari relativi alla giornata della morte di Agueda, ma lui sembra essere moltosicuro di se e…