Siamo giunti ad un nuovo appuntamento con le giornaliere anticipazioni de Il Segreto. Vediamo cosa accadrà nella puntata che andrà in ondasabato 5 aprile alle 15:35 su Canale 5, orario leggermente diverso dai consuetiappuntamenti settimanali.

Il Segreto:anticipazioni sabato 5 aprile

Le anticipazioni trovate sul web ci dicono che Sebastian hapreso una decisione importante, andare in America. Rimanere a Puente Viejo, conla continua pressione dell’accusa per i danni causati dalle sue conserve, nongli giova affatto. Il povero Raiumundoè addolorato per le sciagure che stanno capitando al figlio, i militari sonosul punto di arrestarlo e potrebbero arrivare da un momento all’altro.

Inoltre,deve sorbirsi gli attacchi di Emilia, inferocita con lui per aver messo arischio la locanda impegnando tutti gli averi della famiglia.

Le anticipazionide Il Segreto però continuano a raccontarcidella perfidia di Francisca, ed oraanche Mariana non riesce più ad accettarla. Ormai la ragazza è sul punto diabbandonare tutto e tutti, in primis il suo lavoro da Francisca. Intanto,continua l’opera di avvicinamento di Gregoriaa Tristan da parte di Pepa, e le due donne ora iniziano anche ad essere amiche.

Brutto momento per Juan, le anticipazioni della prossimapuntata de Il Segreto, quella cheandrà in onda sabato 5 aprile, ci dicono che il giovane sta per perdere anche l’appoggiodi Rosario, la donna infatti sembra ormai sul punto di prendere una decisioneimportante.

Vuole forse lasciarlo definitivamente?

Concludiamo quelle anticipazionicon un nuovo marchingegno di Francisca. La Montenegro viene asapere del possibile matrimonio tra Raimundo e Agueda e decide di andare a farvisita alla donna per distruggere la sua felicità. Arrivata in villa, le diceche Raimundo non è realmente innamorato di lei, ma vuole sposarla solo persoldi. Agueda le darà retta o capiràche è solo un’altra cattiveria della sua rivale? Lo scopriremo nelle prossimepuntate de Il Segreto