Nella puntata di venerdì abbiamo assistito al tragico "volo" dalla finestra di Donna Agueda, le sue condizioni sono tragiche, riuscirà a salvarsi? Purtroppo, la nobildonna non riuscirà a rimanere in vita nonostante alcuni interventi, ma scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di sabato.

Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 5 aprile

Come già anticipato Agueda Mesia muore, nemmeno l'intervento perentorio della dottoressa Gregoria Casas servirà a qualcosa. La guardia civile, che arriverà sul posto dopo poco tempo, inizierà ad interrogare parte degli invitati per capire come sia potuta succedere tale disgrazia senza scoprire niente.

Ecco perché tra non molto a Puente Viejo metterà piede l'investigatore Diego Zamalloa, proprio per indagare sulla morte di Agueda.

La perdita della madre sarà un brutto colpo per Pepa che riceverà il conforto dell'amica Emilia, nonostante ciò, la levatrice le confessa di voler aiutare la sua famiglia essendo comunque l'erede dei patrimoni di Agueda. Intanto il piccolo Martin insieme a Calvario salgono sul treno che li porterà via, una volta e per sempre, da Puente Viejo per sbarcare in America. L'ingenuo Olmo ritorna a casa e viene a sapere della morte di sua madre; in realtà l'assassino è proprio lui, ma questo lo scopriremo nel corso delle puntate del mese di aprile.

Per rivedere le puntate del Segreto basta andare sul sito video mediaset o scaricare l'applicazione gratuita per smartphone videomediaset.