Un'altra settimana sta per concludersi, siamo infatti giunti alla puntata del sabato de Il Segreto, episodio che, diversamente dagli altri giorni, va in onda alle 15:30 circa. Vediamo quali sono le anticipazioni di questa ultima puntata settimanale.

Il Segreto: anticipazioni sabato 19 aprile

Pepa continua le sue indagini per capire chi ha ucciso Agueda. In paese aumentano i sospetti su di lei, cosa che indigna profondamente Tristan, anche per questo la donna è costretta a indagare per conto proprio e auto scagionarsi. A tal proposito inizia a chiedere ad Olmo informazioni cercando di farlo vacillare sugli orari dei suoi alibi, ma il giovane Mesia sembra sicuro del fatto suo.

Le anticipazioni Il Segreto proseguono con la situazione di Emilia, profondamente addolorata per la perdita delle proprietà e preoccupata del fatto che ad aver acquistato la locanda è Juan. La ragazza vorrebbe continuare a lavorarci dentro, ma non si fida di lui. Intanto, Enriqueta convince Mariana a tenere duro con donna Francisca e le chiede di tornare a lavorare a villa Montenegro. Nel frattempo, Marita confessa a Don Anselmo che andrà via da Puente Viejo perché ha trovato un lavoro promettente a Valencia.

Concludiamo queste anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto ritornando ancora sulla questione degli Ulloa. Mentre Alfonso e Raimundo firmano le carte per cedere la locanda a Juan, Emilia gli chiede se ha intenzione di usare la locanda per favorire i suoi traffici illegali. Cosa le risponderà Juan? Lo scopriremo nella prossima puntata de Il Segreto.