Un'altra settimana è giunta al termine, vediamo quali sono le anticipazioni de Il Segreto inerenti la puntata di Sabato 12 aprile. Ricordiamo che il sabato l'appuntamento su Canale 5 è alle 15:25.

Il Segreto: anticipazioni sabato 12 aprile

Olmo e Francisca sembrano ormai un'associazione a delinquere, i due si sono messi in testa di eliminare Pepa. Riescono addirittura a insinuare il dubbio che sia stata lei ad uccidere Agueda. Raimundo ci casca e inizia a sospettare della levatrice. L'opera di convincimento di Francisca e Olmo è costante, entrambi bombardano Raimundo di dubbi.

Nel frattempo, la dolce Pepa dà alcuni consigli a Gregoria per tenersi stretto Tristan.

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto, quella di sabato 12 aprile, ci dicono inoltre che Emilia è sempre più sconvolta della lettera che ha ricevuto. Chi sarà quest'uomo che ha acquistato tutte le loro proprietà? Vorrebbe scoprirlo, vorrebbe chiedere informazioni in giro, ma forse è meglio conservare il riserbo.

Anche per la caccia al tesoro di Hipolito ci sono novità, grazie a Marita infatti, si scopre che effettivamente c'è qualcosa di prezioso sepolto a Puente Viejo. Pedro e Dolores incoraggiano il figlio a continuare la ricerca. Intanto, le anticipazioni Il Segreto ci dicono che le indagini proseguono, ma non portano a nulla di buono, anzi.

Sembra quasi che Olmo stia preparando il terreno per compromettere la posizione di Pepa e farla incriminare. Soledad non approva il suo comportamento.

Sarà lei a dare una svolta alle indagini dichiarando il coinvolgimento di Olmo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.