Sabato 12 aprile 2014 andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola, Il Segreto. L'appuntamento con Pepa e Tristan è fissato per le ore 15.25, subito dopo il tv-movie che da qualche settimana ha preso il posto dell'episodio di Beautiful (che è tornata ad andare in onda dal lunedì al venerdì) e del pomeridiano di Amici.



Anche al sabato pomeriggio gli ascolti de Il Segreto sono più che soddisfacenti: la scorsa settimana, per esempio, la soap ha registrato ben 3.1 milioni di spettatori, toccando una media di share del 23%.





Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda sabato 12 aprile 2014 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 aprile 2014

Tristan e Gregoria hanno ufficializzato ad amici e parenti il loro fidanzamento e annunciano di voler convolare a nozze al più presto. Pepa dice di essere molto contenta per suo fratello e accoglie con grande entusiasmo la nuova cognata. In realtà, però, la bella levatrice è ancora innamorata di Tristan.



Intanto Emilia grazie ad un uomo misterioso è riuscita a risolvere i suoi problemi economici: a questo punto, però, la donna è curiosa di scoprire la sua vera identità. Hipolito, invece, prosegue la sua missione alla ricerca del tesoro di Puente Viejo.





I due nuovi farmacisti Manuel e Maria Cristina decidono di saldare il conto di alcuni poveri pazienti e grazie a questo gesto i due cominciano ad essere apprezzati dai cittadini di Puente Viejo. Intanto Juan dice di avere un nuovo affare tra le mani, ma tutti temono che si tratti di un nuovo pasticcio…