Il Segreto, Anticipazioni Tv Mediaset: dopo aver proposto le trame delle puntate Il Segreto del 21 e 22 aprile (lunedì e martedì) su Rete 4, ecco per tutti gli appassionati della telenovela spagnola le anticipazioni Il Segreto della puntata che andrà in onda nel pre serale di mercoledì 23 aprile alle ore 19,35 su Rete 4 e poi anche in streaming sul web all'indirizzo www.video.mediaset.it.

Il Segreto, anticipazioni puntata pre serale mercoledì 23 aprile Rete 4

Il Segreto, ecco le anticipazioni della puntata pre serale di mercoledì 23 aprile alle ore 19,35 su Rete 4 e poi in streaming su www.videomediaset.it che sono state diffuse da Mediaset: Donna Francisca nutre il forte sospetto che dietro il rapporto tra Martin e Pepa ci sia qualcosa si più di un semplice legame affettivo.

Nel contempo l'orgoglio nei riguardi della levatrice è talmente forte che la donna corre il rischio di mettere in pericolo anche la vita della sua giovane figlia Soledad. Pure la ragazza certamente non è da meno: infatti, tutto il suo sentimento di orgoglio di donna ferita dall'infedeltà le impedirà perfino di far fronte a un confronto che riguarda Juan.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 23 aprile: Alfonso non riesce ad aprirsi con Emilia

Nel contempo Alfonso - secondo quanto si apprende dalle anticipazioni Il Segreto diffuse da Mediaset - non sarà in grado di aprirsi con Emilia e non troverà il coraggio di svelare il forte sentimento che prova nei suoi confronti. Intanto Raimundo è spaventato dall'idea di confidare il suo delitto a Sebastián.

Mentre Pepa e Tristán continuano a ricercare il piccolo Martin. Nel frattempo la la moglie del sindaco continua coltivare sogni di gloria e ha intenzione di comprare a tutti i costi una nuova auto con i soldi del comune di Puente Viejo.