Nella puntata che andrà in onda mercoledì 9 aprile alle ore 16:00 abbiamo visto che Olmo Mesia farà di tutto per accusare Pepa della morte di Donna Agueda. Ovviamente, è una menzogna colossale questa, la dolce e buona levatrice non si è permessa di uccidere Donna Francisca, figuriamoci se avrebbe ucciso sua madre. 

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 9 aprile

E allora chi è stato ad uccidere la nobildonna? Secondo le prime indagini da parte della Guardia Civile non esiste un colpevole, poiché non sono state ritrovate prove, quindi si tratta di un incidente?

No, il colpevole è Olmo Mesia è lo scopriremo nel corso delle puntate. Prima, però, l'uomo farà di tutto per incastrare l'innocente Pepa pur di mettere le mani sull'intera eredità di Agueda.

Tra qualche puntata, a Puente Viejo, metterà piede Diego Zamalloa, l'investigatore che s'innamorerà della levatrice. I due avranno una breve storia d'amore, allo stesso tempo, però, anche Tristan e Gregoria decidono di fidanzarsi.

Raimundo e Emilia litigano in continuazione, la locanda rischia di fallire e le entrate economiche scarseggiano sempre più. Pepa, vorrebbe aiutare gli Ulloa, ma Olmo non gli permetterà di toccare nemmeno un centesimo. Nel frattempo, Calvario e Martin sono pronti per lasciare Puente Viejo per l'America; Martin non rivedrà più sua madre e sarà il protagonista della seconda stagione. Le anticipazioni della puntata serale di mercoledì 9 aprile ci dicono che Soledad Castro conosce la verità sulla morte di Donna Agueda: aprirà bocca?