Nuovo appuntamento con Il Segreto, come ogni mercoledì grande attesa per la doppia puntata. Le anticipazioni di oggi ci parlano esclusivamente però della puntata pomeridiana di mercoledì 23 aprile, che per molti appassionati della soap opera spagnola è una sorta di preparazione al super puntatone che va poi in onda in prima serata sulla stessa rete qualche ora dopo. Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 23 aprile (pomeriggio)

Olmo continua ad accusare Pepa, ma come visto nella precedente puntata, Zamallora è scettico ed ora incomincia a dimostrare apertamente di non credere alle accuse del giovane Mesia.

Ha fatto davvero un bell'affare Olmo a farlo venire ad indagare. Emila, come abbiamo visto, è andata via lasciano Raimundo e Alfonso a badare alla locanda. I due però stanno avendo grandi difficoltà, soprattutto Raimundo sembra proprio non riuscire ad adattarsi alla nuova gestione di Juan ed i suoi cambiamenti gli sembrano insostenibili.

A questo punto, chiedono l'aiuto di Mariana che nel frattempo ha lasciato il suo lavoro nella tenuta. La donna va quindi a lavorare in locanda e sostituisce Emilia, ma sua madre Rosario non ne è affatto felice. Intanto, cosa stanno facendo Tristan, Gregoria e Pepa? Chi sceglierà il giovane Montenegro? Tutti sanno che il suo cuore batte sempre per la levatrice, ma sia lui che Pepa credono di essere fratellastri e quindi hanno accantonato il loro sogno di amarsi.

Del resto don Anselmo alla fine ha ceduto a Francisca e non è riuscito a dire loro tutto la verità. A tal proposito proprio Francisca inizia ad incitare Tristan a fare la proposta di matrimonio a Gregoria, in modo da chiudere la faccenda una volta per tutte. Tutto questo nel prossimo appuntamento con Il Segreto.