Eccoci giunto al tanto atteso appuntamento del mercoledì con Il Segreto. Come ormai tutti gli appassionati della soap spagnola sanno, il mercoledì è giornata di doppio appuntamento, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata delle 16:15 del 16 aprile, come sempre in onda su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 15 aprile

In paese arriva Zamalloa, l'investigatore privato incaricato da Olmo di indagare sulla morte di Agueda. Olmo avvisa Pepa che alcune amiche di Agueda hanno voluto l'intervento dell'investigatore, ma in realtà non è così, è stato lui stesso a voler far intervenire il detective per compromettere Pepa.

Quest'ultima al momento non fa una piega e si dimostra molto disponibile a collaborare nelle indagini.

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto ci dicono che, dopo aver interrogato sia Pepa che Olmo, l'investigatore trova le boccette di arsenico tra i medicinali della di Agueda. La dottoressa Gregoria dice di non saperne nulla e confessa che l'unica persona ad avere accesso ai suoi medicinali è Pepa. A questo punto la situazione per la nostra levatrice si complica ed il detective inizia a sospettare di lei, proprio quello che voleva Olmo. Secondo Zamalloa ha davvero lei assassinato sua madre? Chi potrà scagionarla?

Completiamo queste anticipazioni Il Segreto con un'altra importante vicenda, quella relativa alla famiglia Ulloa.

Juan fa pressione per accaparrarsi tutte le loro proprietà e cerca di convincere Alfonso a fare da intermediario dicendogli che è disposto a pagarli il doppio. Alfonso prova quindi a persuadere Emilia e Raimundo, ma i due sembrano non voler cedere.