Il Segretoritorna dopo una breve pausa. Stavolta due giorni di stop a causa della Pasquetta di lunedì 21 aprile che ha seguito la giornata di pausa consuetadella domenica, vediamo quindi quali sono le anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 22 aprile,come sempre alle 16:15 su Canale 5.

Il Segreto:anticipazioni martedì 22 aprile

In questa puntata Olmo proverà in tutti i modi a convincerel’investigatore Zamalloa della colpevolezza di Pepa, il giovane Mesia gli fornisce nuove prove, ma l’investigatore sembra scettico e, sotto sotto, dàl’impressione di provare una certa simpatia per Pepa.

Sta forse iniziando adinfatuarsi della bella locandiera? Intanto, Juan è diventato a tutti gli effetti il nuovo proprietario dellalocanda, Emilia però non vuole assolutamente sottostare ai suoi ordini e, asorpresa, decide di abbandonare la tanto amata locanda.

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono quindi che gli Ulloa, in un certo senso, si dividono,almeno a livello professionale, infatti Raimundo e Alfonso continuano alavorare per Juan, ma pare che anche loro abbiano qualcosa in mente perrisolvere questa situazione poco piacevole. Marita è presa dai sensi di colpaper aver tradito i Miranar riguardo alla faccenda tesoro trovato da Hipolito Pedro e Dolores. Decide quindi diconsegnare nuovamente la parte che aveva rubato loro. Un nuova storia dobbiamo inoltre registrare nei prossimi episodi de Il Segreto, quella tra Maria Cristina ePaquito, che sono sempre più affiatati. Tutto questo nella prossima puntata de Il Segreto.