Il Segreto sta coinvolgendo sempre di più milioni di telespettatori italiani, le anticipazioni di oggi riguardano la puntata di martedì 15 aprile, un altro momento importante e decisivo nelle sorti di molti personaggi di Puente Viejo. Scopriamo subito cosa accadrà.

Il Segreto: anticipazioni martedì 15 aprile

La morte di Agueda continua a tenere col fiato sospeso molti personaggi della serie, ci sono grandi interessi in ballo, oltre che un dolore sincero che possiamo immaginare però solo in Pepa e Raimundo. Purtroppo però i due vengono messi l'uno contro l'altra.

Francisca e Olmo infatti fanno in modo che Raimundo inizi a pensare che dietro la morte della sua amata ci sia proprio Pepa, interessata all'eredità della madre.

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che intanto il sindaco Pedro informa che Francisca che le indagini non si potranno riaprire, il caso è stato archiviato come morte accidentale. Francisca va su tutte le furie, in tal modo non potrà coinvolgere Pepa nella morte di Agueda. Olmo però non si dà per vinto e escogita un piano per far proseguire le indagini. Chiama un investigatore privato, tal Zamalloa, e il gioco è fatto. La povera Pepa non sa che sta per cadere in trappola.

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto proseguono con la povera levatrice che deve difendersi dai continui attacchi di Raimundo.

È Tristan a prendere le difesa della donna ed invitare Raimundo a pensar bene a quel che dice. Tutti però in paese sono dubbiosi sull'innocenza di Pepa e Soledad sospetta che la causa di questi dubbia sia proprio Olmo. Intanto, gli Ulloa scoprono chi è il loro proprietario, colui che ha acquistato tutte le proprietà di famiglia. Incredibile, ma vero, si tratta di Juan.