Il Segreto sta entrando nel momento cruciale della sua storia, le anticipazioni della puntata di lunedì 7 aprile, con messa in onda su Canale 5 alle 16:15, ci dicono che ormai molti personaggi si trovano ad un bivio, una serie di coincidenze determinerà le loro azioni, ma quali?

Il Segreto: anticipazioni lunedì 7 aprile

Innanzitutto, tra i tanti personaggi che oramai si trovano nel momento decisivo della loro esistenza, c'è Agueda. Da quando è arrivata a Puente Viejo la donna ha calamitato su di sé tutta l'attenzione di alcuni personaggi. Innanzitutto Pepa, scopertasi sua figlia, poi Olmo, costretto a riconsiderare il proprio futuro in virtù del fatto che Pepa è figlia naturale di Agueda e quindi avente diritto della cospicua eredità.

Le anticipazioni Il Segreto infatti ch dicono che oramai Olmo ha perso ogni senso morale, la brama di danaro gli ha annebbiato la già precaria virtù civile che aveva. Insomma, nella sua mente c'è ormai solo la morte di Agueda. Nel frattempo la donna prepara tutto il dovuto per la cerimonia ormai imminente con Raimundo, suo promesso sposo. Agueda infatti alla fine ha deciso di non prestar ascolto ai pettegolezzi del paese, quelli che la stessa Francisca aveva insinuato, cioè il fatto che Raimundo vuole sposarla solo per interessi.

Insomma, sono attimi di tensione nella prossima puntata de Il Segreto, riuscirà Olmo ad uccidere Agueda? Intanto, fortunatamente le anticipazioni di dicono che c'è anche chi stempera la drammaticità di alcune scene con situazione al limite del grottesco. Hipolito, il buon tempone del paese, decide di iniziare una vera e propria caccia al tesoro con tanto di benda sull'occhi in perfetto stile piratesco.