Dopo la consueta pausa del week end, Il Segreto riparte in quarta con nuove anticipazioni e incredibili rivelazioni sui suoi personaggi. Rituffiamoci nell'affascinante mondo di Puente Viejo e scopriamo cosa accadrà lunedì 14 aprile su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni prossima puntata

Francisca è riuscita a convincere Raimundo a far riaprire il caso. La matriarca sta facendo tutto questo perché ha intenzione di coinvolgere Pepa all'interno delle indagini? Intanto, la nostra levatrice, incurante dei pericoli che la attendono, cerca di dare una mano alla famiglia Ulloa.

Come abbiamo visto, Olmo ha finto di avere le mani legate e le ha rifiutato un prestito, a chi altro rivolgersi? Purtroppo non ci sono alternative.

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto ci dicono inoltre che Sebastian è ormai in procinto di partire per l'America. Intanto, Pacquito ottiene un lavoro come commesse nella farmacia del paese. Il giovane però è in pena per Mariana e decide di proporre a lei il suo impiego. È disposto a rinunciare al suo lavoro per lei, consapevole del fatto che la donna vuole licenziarsi da Francisca, esasperata da un rapporto ormai logoro. Quando però Pacquito le propone il lavoro di commessa, lei rifiuta.

Concludiamo questo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto con Olmo che continua a mettere zizzania in paese su Pepa, intanto Raimundo avvisa la levatrice che ha deciso di far riaprire le indagini sulla morte di Agueda. Tutto questo e molto altro ancora nella prossima puntata de Il Segreto.