Il Segreto, soap opera spagnola dal successo strepitoso nel nostro paese, ha raccontato già molte vicende ed è stata sicuramente una carrellata di emozioni per tutti i personaggi, le anticipazioni della prossima puntata, quella che andrà in onda giovedì 3 aprile, non sono da meno. È evidente però che nessun personaggio come Pepa e nessuna storia d'amore, come quella della levatrice con Tristan, ha colpito il cuore dei telespettatori allo stesso modo. Ma la loro storia avrà un seguito? La trama della puntata in questione pare dare un suggerimento a questa domanda, un tentativo timido di risposta.

Scopriamolo insieme.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 3 aprile

Come dicevamo nella nostra introduzione, molti dubbi rimangono sulla reale possibilità di una futura relazione tra Pepa e Tristan. Ormai da tempo i due si sono lasciati e Pepa ha accettato a malincuore la sua parentela con il giovane Montenegro, parentela che ha sancito la fine della loro storia. Ora, segretamente, si amano ancora, ma in silenzio e si vedono come buoni amici, o meglio, fratelli.

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto però ci dicono che don Anselmo viene a conoscenza, tramite Francisca, della verità sulla paternità di Tristan. Lui e Pepa non sono fratelli ed ora il religioso vuole dirlo ai due giovani, ma Francisca glielo impedisce poiché tale rivelazione metterebbe in pericolo la storia tra suo figlio e la dottoressa Gregoria.

Come vedremo poi nelle future puntate, don Anselmo diventerà sempre più insistente su tale argomento, ma per ora rimane il mistero sul fatto che Pepa e Tristan sapranno mai di non essere fratelli.

Intanto, Il Segreto continua, il lungo addio, come abbiamo intitolato queste anticipazioni, non riguarda però solo Pepa e Tristan.

Se da un lato levatrice e Montenegro salutano la loro storia d'amore (Pepa d'altronde incoraggia anche Gregoria a fare il primo passo con Tristan avendo ormai lei definitivamente rinunciato ad una storia con lui visto che lo crede suo fratello) c'è dall'altra parte un'altra coppia che vuole dirsi addio. Si tratta di Agueda e Raimundo. La donna è molto perplessa perché malata e non vuole dare un dolore al suo amato. Decide quindi di allontanarlo per non farlo soffrire, ma ottiene ovviamente l'effetto opposto.