Il Segreto riprendeda dove si era fermato, la puntata di giovedì17 aprile svela interessanti retroscena che in queste anticipazioni cercheremo di mettere a fuoco. Nella giornataprecedente non è andata in onda la puntata serale, quindi si riparte dai dubbidi Zamalloa su Pepa.

Il Segreto:anticipazioni giovedì 17 aprile

Zamalloa continua le sua indagini sulla morte di Agueda, ilcontagocce che è stato trovato tra le medicine di Agueda ha insospettito tutti, soprattutto dopo che Gregoria ne haesaminato il contenuto ed ha appurato che dentro c’era dell’arsenico.

Pepa cerca di discolparsi dicendo chenon lo aveva mai visto prima, ma ora i sospetti su di lei sono forti, anche sela cosa non rappresenta certo una prova, ma è solo indiziaria. Le indaginiproseguono, ma molto a rilento.

Le anticipazionide Il Segreto proseguono con lacaccia al tesoro che nel frattempo si è arricchita di nuovi ricercatori. Allaciurma di pirati si è aggiunta anche Marita.La donna riesce a decifrare la mappa e capire quindi dove è nascosto ilprezioso tesoro che tanto sta animando le giornate di Hipolito e non solo.

Concludiamo queste anticipazioni giornaliere de Il Segreto con l’ennesimo tentativo daparte di Juan di convincere gli Ulloaa cedergli la locanda. La più restia si dimostra essere Emilia.

Intanto, Mariana ha preso la sua decisione,lascerà il suo lavoro da Francisca. Alla fine le continue umiliazioni hannolasciato il segno e la donna ha scelto di abbandonare la matriarca. Tuttoquesto nella puntata di giovedì 17 aprile de Il Segreto.