Il Segreto non si ferma mai, così come le sue anticipazioni. Come tutti sanno, da un po' ha ripreso anche il suo appuntamento con il sabato, però è costretto un po' a rallentare. A causa del Grande Fratello infatti molti episodi vengono tagliati, divisi e riproposti nel giorno seguente. La cosa non sta facendo molto piacere ovviamente ai telespettatori, e spesso le anticipazioni non coincidono perfettamente con l'episodio andato in onda, ma tant'è, bisogna adeguarsi.

La puntata de Il Segreto che oggi vi raccontiamo con le nostre anticipazioni è la numero 263, in onda giovedì 10 aprile.

L'episodio in questione dovrebbe essere diviso in due, almeno così sembra leggendo direttamente dalla guida tv Mediaset la quale denomina la puntata Parte A, lasciando presuppore che il giorno seguente manderà poi in onda la parte B.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 10 aprile

La morte di Agueda brucia nel cuore di tutti, ma chi sente più profonda la ferita sono Pepa e Raimundo. Olmo, grazie anche all'aiuto inaspettato di Francisca, riesce a mettere proprio l'uno contro l'altra. Con l'arte della calunnia e del sospetto, fanno credere a Raimundo che la possibile assassina di Agueda sia stata proprio sua figlia Pepa per motivi di eredità. Ovviamente, Olmo non ci stupisce nella sua perfida azione, incriminare Pepa significa avere via libera sull'eredità, ma che cosa ci guadagna invece Francisca?

Possibile che voglia eliminare Pepa solo per dare via libera a Gregoria? Teme ancora così tanto la levatrice?

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto ci dicono, in merito proprio alla storia tra Tristan e Gregoria, che invece Pepa ha accettato di buon grado il fidanzamento tra i due ed è ormai diventata amica della dottoressa, ora sua nuova cognata, visto che lei crede sempre di essere sorellastra di Tristan, un altro dei tanti complotti orditi da Francisca contro la povera levatrice.

Non ci sono però solo i complotti verso Pepa nella prossima puntata de Il Segreto, le anticipazioni infatti ci dicono che anche Emilia non se la passa bene. La donna è sconvolta dall'arrivo di una lettera che comunica il saldo del debito e l'acquisto di tutte le proprietà di famiglia. Chi sarà stato? Lo scopriremo nella prossima puntata de Il Segreto.