Mercoledì 9 aprile 2014, doppio appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto. Oltre alla tradizionale puntata del daytime, in onda alle ore 16.15, la soap opera sbarcherà anche in prima serata alle ore 21.15 con una puntata speciale in cui verranno trasmessi ben tre episodi.

Anche la scorsa settimana la puntata in prime time de Il Segreto ha ottenuto un ascolto di ben 3.8 milioni di spettatori medi, portandosi a casa una media del 15% di share. Numeri che hanno permesso a Pepa&Co di avere la meglio nella gara degli ascolti tv.

Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda mercoledì 9 aprile 2014 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate 9 aprile 2014

Tutti in paese sono sconvolti per la tragica morte di Agueda. Intanto le forze dell'Ordine continuano a portare avanti le indagini per cercare di capire se si sia trattato di un suicidio o di un omicidio. Francisca, intanto, continua a diffondere delle calunnie in giro, affermando che la responsabile della morte di Agueda è proprio sua figlia Pepa.

Raimundo però non crede a questa versione dei fatti e assume le difese della giovane levatrice, distrutta dal dolore per la morte della sua cara madre. Intanto Pepa per motivi burocratici non può ancora usufruire del denaro che gli è stato lasciato da Agueda che le serve per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina definitiva.

Il Segreto, puntata 9 aprile 2014: replica streaming

Per rivedere la puntata de Il segreto di mercoledì 9 aprile 2014 in replica streaming video, basterà collegarsi al portale VideoMediaset.it a partire dal giorno dopo la messa in onda della soap, dove potrete rivedere sia l'episodio delle 16.15 che la puntata in onda alle 21.15.