Sabato 5 aprile 2014 nuovo appuntamento su Canale 5 con la soap opera Il Segreto. L'appuntamento per questo ultimo episodio settimanale è fissato per le ore 15.20 su Canale 5 al termine del film-tv che prenderà il posto di Beautiful (che torna ad andare in onda dal lunedì al venerdì) e di Amici 13 che da sabato scorso ha debuttato in prima serata con la fase del serale.



Anche in questa nuova puntata de Il Segreto in onda sabato 5 aprile 2014 non mancheranno i colpi di scena e le novità. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata 5 aprile 2014

Dopo vari tentennamenti Tristan assume il coraggio per dichiararsi definitivamente alla dottoressa Gregoria, confessandole il suo amore. Nel frattempo, Agueda e Raimundo decidono di organizzare una grande festa per rendere pubblica la loro decisione di convolare a nozze al più presto.



Olmo
, intanto, continua a tramare alle spalle di sua madre Agueda: il suo scopo è quello di uccidere la donna prima che questa possa arrivare a cambiare il testamento e rendere proprietaria dei suoi beni anche la sorellastra Pepa.



Mariana decide di licenziarsi: da questo momento in poi non farà più parte della servitù di Francisca. Questa sua decisione manda su tutte le furie sua madre Rosario, ma la ragazza chiede maggiori libertà.





Tutto è pronto per la festa di Agueda e Raimundo, ma un evento tragico è pronto a scombussolare la vita di tutti: Agueda, infatti, cade misteriosamente dal balcone di casa e muore schiacciata al suolo davanti agli occhi di sua figlia Pepa che ha assistito a tutta la scena. Chi ha ucciso Agueda? Olmo o Francisca?