Eccoci giunti all'appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16.10. La trama della puntata di oggi 24 aprile è particolarmente interessante perché sembra indicare quale sarà la strada seguire per le indagini sulla morte di donna Agueda.

Di seguito, allora, le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 24 aprile.

Il Segreto, anticipazioni puntata 24 aprile: Pepa e Zamalloa, la pista del veleno, dell'eredità o dell'anello?

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 24 aprile raccontano come Pepa stia indagando su uno strano documento che Zamalloa ha ritrovato e che sembrerebbe essere un nuovo testamento.

La stranezza consiste nel fatto che Pepa, seguendo quanto è scritto sul documento, sarebbe stata esclusa dall'eredità.

Intanto, però, a quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 24 aprile, Zamalloa pensa che la pista del veleno non sia quella giusta, del resto non è stata quella la causa della morte di donna Agueda. La vicinanza costante di Pepa e Zamalloa fa pensare a Tristan che l'investigatore ha un debole per la levatrice. Che il "fratello" Tristan sia geloso della "sorella" Pepa?

Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 24 aprile mostrano come Pepa e Tristan, in un secondo momento, decidano di fare delle indagini parallele. Pepa pensa che il movente dell'omicidio sia l'anello e così i due si impegnano a fondo per cercare di capire quale può essere stata la dinamica dell'omicidio.

Il mistero si infittisce.

A quanto rivelano le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 24 aprile Pepa e Tristan faranno una scoperta interessante. Nei pressi della finestra dalla quale è caduta donna Agueda trovano delle impronte di fango. Dunque, c'era qualcun altro con la donna nella stanza.

Il Segreto, anticipazioni puntata 24 aprile: Olmo e Soledad, i sospetti dell'uomo

Anche se la puntata del 24 aprile sarà incentrata sulle indagini sulla morte di donna Agueda, le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Olmo e Soledad entrano in crisi o, per meglio dire, Olmo sospetta che Soledad si stia lentamente allontanando da lui dopo che ha rivisto l'amato Juan.

Ecco che allora il giovane Mesia comincia a tramare qualcosa di losco. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 24 aprile dicono che ci sarà un confronto tra lui e donna Francisca.

Per concludere, le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 24 aprile parlano anche delle trame secondarie. Da un lato vedremo Pedro e Dolores confrontarsi con don Anselmo su cosa farne del tesoro che hanno ritrovato, dall'altro assisteremo a un incontro tra Emilia, che ora lavora a casa di donna Francisca, e Raimundo, il quale confida di voler recuperare la locanda.

È tutto per le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 24 aprile.