Giovedì 10 aprile 2014 andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5 un nuovo episodio della serie-tv spagnola, Il Segreto.

Anche in questo nuovo appuntamento non mancheranno le novità e i colpi di scena che terranno gli spettatori col fiato sospeso fino alla fine dell'episodio. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda giovedì 10 aprile 2014 su Canale 5.

Il Segreto, anticipazioni puntata 10 aprile 2014

Proseguono le indagini sulla morte di Agueda. In un primo momento Raimundo non vuole credere all'ipotesi che sia stata Pepa ad uccidere la donna, ma Francisca e Olmo, con la loro perfidia e astuzia, riescono quasi a convincere l'uomo che ora nutre dei dubbi sull'innocenza della levatrice.

Nel frattempo, Tristan e Gregoria hanno deciso di rendere ufficiale la loro storia d'amore: Pepa è felice di questa cosa e cerca di stringere un buon rapporto con la dottoressa che diventerà sua cognata. La levatrice dice di essere molto contenta della loro storia d'amore e augura loro pace e amore. In realtà, però, Pepa è sempre innamorata di Tristan e questa cosa la fa soffrire.

Nel frattempo Emilia è sempre disperata perché non sa come risolvere i suoi problemi economici. Per la donna, però, è in arrivo una sorpresa che la renderà felice: un uomo misterioso, infatti, ha comperato tutte le proprietà e quindi ha pagato tutti i debiti della sua famiglia. Emilia rimane sconvolta da questa cosa e ora cerca di capire chi possa essere questo misterioso uomo.