Dopo aver visto la puntata in onda martedì 22 aprile, ci catapultiamo sulle anticipazioni di mercoledì 23 aprile, giorno in cui va in onda il doppio appuntamento. Al centro dell'attenzione ancora Olmo Mesia e Pepa Aguirre, con l'uomo che continuerà ad accusare la levatrice senza alcuna vergogna. Scopriamo cosa vedremo mercoledì alle 16:15.

Il Segreto, anticipazioni pomeridiane mercoledì 23 aprile

Il terribile Olmo non si arrende e continua ad accusare Pepa con una sfacciataggine mai vista prima d'oggi. Addirittura lo farà apertamente, anche grazie all'aiuto di Soledad.

L'investigatore, però, fortunatamente sembra non credere più alle parole del perfido uomo, ogni sua descrizione appare sempre meno credibile.

Nella locanda, Raimundo "soffre" nel vedere i cambi apportati dal nuovo proprietario, ovvero Juan Castaneda, intanto, però, Mariana prende il posto di Emilia, e quest'ultima andrà a lavorare alla corte della Montenegro. Alla Villa, Tristan e sua madre affrontano un discorso serio, con la nobildonna che usa parole dolci pur di "manipolare" suo figlio. A quanto pare ci riesce ed esorta Tristan nell'avanzare una proposta di matrimonio alla dottoressa Gregoria Casas.

Alfonso, non è d'accordo con Emilia che vuole lasciare la locanda per diventare la "serva" di Francisca; secondo il Castaneda questa decisione potrebbe creare ulteriori crepe nel loro rapporto.

Il viaggio di Tristan e Pepa ci darà qualche ulteriore novità. L'uomo ricercato non è altro che un gioielliere, l'uomo spiega ai due che Agueda, prima di morire aveva ordinato la realizzazione di un anello proprio per Pepa. Tristan, vuole andare a fondo e pur di scoprire qualcosa di più rinuncia all'appuntamento con Gregoria facendola infuriare.