Se nella puntata di martedì 15 aprile abbiamo visto l'investigatore Diego Zamalloa contro Pepa Aguirre, nell'episodio di mercoledì 16 aprile vedremo giusto il contrario. Oltre a Olmo, anche Francisca vorrebbe inguaiare la levatrice. Nella puntata pomeridiana assisteremo anche ad un forte litigio tra la perfida Montenegro e l'umile Mariana Castaneda. Scopriamo cosa ci dicono le anticipazioni del Segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana mercoledì 16 aprile

Ormai l'investigatore Diego Zamalloa sta prendendo il sopravvento sui personaggi della soap.

Le anticipazioni ci dicono che l'ultimo arrivato metterà piede a Puente Viejo per far conoscenza con Pepa Aguirre. Olmo Mesia dirà a sua "sorella" che sono stati degli amici stretti a voler che Zamalloa indagasse sulla morte della madre. Se inizialmente avrà qualche dubbio sulla levatrice, così come gli farà credere Olmo, nel corso della puntata vedremo il contrario: Zamalloa crede alle parole di Pepa.

Non appena mette piede nel paesino, l'investigatore inizia con i primi tre interrogatori, a Olmo, Pepa e la dottoressa Gregoria Casas. Sarà un contagocce (che potrebbe inguaiare Pepa) ritrovato nella stanza di Agueda a far nascere i primi interrogativi a Zamalloa.

Dopo aver saputo che Juan ha acquistato la locanda, Raimundo e Emilia esprimono la volontà di non lavorare per il giovane Castaneda nonostante il doppio della paga offerto.

In conclusione, vedremo un duro scontro tra Donna Francisca e Mariana. La perfida donna non accetta degli orecchini rossi che porta la ragazza, così glieli strappa tanto da far perdere tanto sangue alla bella e dolce Castaneda.

Vogliamo anticiparvi che Mariana si licenzierà e ben presto prenderà il suo posto Emilia.