Mai avremmo creduto che le anticipazioni Il Segreto, la soap più amata dagli italiani nel pomeriggio di Canale 5, ci rivelassero una notizia tanto mozzafiato da farci rimanere letteralmente a bocca aperta, da farci credere di aver seguito centinaia di puntate avendo sperato inutilmente nell'amore trionfante tra Pepa e Tristan. Ebbene, nelle puntate prossime della telenovela spagnola dal successo inaudito, assisteremo all'invaghimento di Pepa per l'investigatore Zamalloa, ma i due si spingeranno oltre...

Anticipazioni Il Segreto: arriva un bacio appassionato tra Pepa e Zamalloa e nasce l'amore

Ve lo abbiamo già detto, le anticipazioni Il Segreto delle prossime puntate spiazzano, e hanno lasciato di stucco anche noi, che tanto abbiamo sostenuto, come la maggior parte di voi telespettatori, l'amore tra Pepa e Tristan.

Ma ora tutto potrebbe cambiare. In un futuro non troppo lontano (nelle puntate di maggio) assisteremo allo sbocciare di un nuovo amore, quello tra Pepa e Zamalloa, l'investigatore arrivato per mano di Olmo. Ma come arriveranno a scambiarsi passione i due protagonisti de Il Segreto?

Anzitutto, ci preme ricordarvi che l'investigatore una volta arrivato a Puente Viejo è subito stato attratto dalla bella levatrice, nonostante il paradosso reciti che Olmo abbia ingaggiato Zamollaoa proprio per incastrare Pepa con false prove, nell'intento di incolparla della morte della madre. Dal suo canto, la stupenda ostetrica del paese, accetta le avances dell'investigatore, nella speranza di dimenticare il suo vero amore di sempre, Tristan Castro.

Quest'ultimo, per lo stesso motivo, prova a gettarsi nel cuore di Gregoria. Insomma, alla fine della fiera, le ultimissime rivelazioni su Il Segreto ci sanno dire che Zamalloa arriverà a baciare Pepa, che da sempre lo attraeva, in modo molto passionale, e da lì sboccerà un relazione molto romantica tra i due.

Il Segreto, anticipazioni: Pepa e Zamalloa, un amore che dura poco

Possiamo ora tirare un sospiro di sollievo: secondo le ultimissime anticipazioni sulla soap di successo il Segreto, possiamo dirvi, con assoluta certezza, che l'amore tra la bella levatrice e il 'suo' investigatore avrà vita breve.

Zamalloa, infatti, sarà chiamato altrove per lavoro, abbandonando Puente Viejo e dovendo troncare la sua relazione con Pepa. Cosa avrà scatenato questa esperienza nella testa della bella levatrice? Nulla, questa avventura con un altro uomo non ha fatto altro che rafforzare un pensiero comune nostro e quello che anche la nostra protagonista preferita ha sempre sostenuto: l'ostetrica di Puente Viejo si rende conto che che il suo unico vero amore sarà sempre e soltanto Tristan.

Evviva!

Insomma, quando si dice al cuor non si comanda, non è soltanto un modo dire. Ma riuscirà mai la levatrice a fare in modo di stare con l'uomo dei suoi sogni? Le anticipazioni il Segreto delle prossime puntate ci svelano che Pepa avrà una ragione per impedire che Tristan sposi Gregoria, e che torni fra le sue braccia: scopre di non essere sua sorella! Ma questa è un'altra storia...