Ormai manca meno di un mese e al Segreto vedremo Pepa scoprire che in verità Tristan non è suo fratello. Prima, però, non mancheranno i tanti intrighi, i colpi di scena, eccetera eccetera. Come ben sapete, Donna Francisca inizialmente era l'unica a conoscenza di questa verità, ma successivamente credendo di essere in punto di morte racconta tutto al parroco del paese Don Anselmo.

Nel giro delle prossime puntate, assisteremo ad un colloquio tra la perfida donna e il prete, alla Villa. Rosario riuscirà ad ascoltare l'intero discorso e rivelerà i suoi sospetti alla diretta interessata, ovvero Pepa.

Quest'ultima, così, deciderà di iniziare ad indagare sulla vicenda pur di scoprire tutta la verità, quella che noi già conosciamo.

In secondo momento, la levatrice si dirigerà da Raimundo per capire se in realtà potrebbe essere vero che Tristan è suo figlio. Dopo qualche attimo di titubanza, l'uomo effettivamente non gli nasconde che tutto può essere, confermando in parte la sua ipotesi. A questo punto, oltre a Pepa, anche Raimundo inizierà ad indagare per scoprire se effettivamente Tristan è suo figlio o meno.

La lettera di Francisca Montenegro

I colpi di scena a Puente Viejo non mancheranno, infatti, nel frattempo che i diretti interessati continuano le indagini alla scoperta della verità sulla paternità di Tristan, Donna Francisca trova una lettera molto vecchia, scritta proprio da Tristan: all'interno ci sarà la grande verità? Non ci resta che scoprirlo nel corso delle prossime puntate.