In queste puntate della soap opera Il Segreto le attenzioni sono rivolte tutte sulle indagini della morte di Donna Agueda, ma non solo. Anche se in parte, i fari sono rivolti sulla famiglia Ulloa e la complicatissima vicenda della locanda che acquisterà Juan Castaneda, come ben presto vedremo. Ma, col trascorrere delle puntate, vedremo Pepa Aguirre sempre più vicina alla verità su Tristan. 

Pepa cerca la tata Leonor

Tra non molto, vedremo la levatrice andare alla ricerca della tata Leonor. Secondo le anticipazioni del Segreto, potrebbe essere proprio la donna lo snodo per arrivare alla verità, che già conosciamo.

Ad oggi, non sappiamo se la levatrice riuscirà a rintracciarla, ma niente è escluso.

Dopo aver appreso qualche altra novità, Pepa sarà costretta a chiedere l'aiuto al detective Diego Zamalloa, e senza pensarci su due volte, accetterà subito di collaborare per la ragazza, che in un modo o nell'altro, prima o poi bacerà e non solo. Come ben sapete, i due, avranno una breve e intensa love story, che sarà interrotta a causa degli impegni di lavoro dell'uomo.

Insomma, il tempo scorre, Pepa e Zamalloa dovranno accelerare i tempi perché le nozze tra la dottoressa Gregoria Casas e Tristan Castro si avvicinano e la levatrice non può permettersi di perdere l'uomo della sua vita. Sapete tutti che, alla fine, quel matrimonio non s'ha da fare, sarà la stessa levatrice ad interrompere la cerimonia nuziale dopo aver scoperto la verità. Prima di arrivare a questa bellissima scena, i due ne dovranno passare di tutti i colori, vi consigliamo di non perdere nessuna puntata.