La settimana scorsa vi avevamo accennato che Soledad non ha mai svelato a Olmo la sua sterilità. In realtà, la figlia di Francisca Montenegro non troverà mai il coraggio di conferire alla sua metà questa crudele realtà per paura di essere lasciata. Al suo posto, però, lo farà Juan Castaneda che si vendicherà per l'ennesima volta della sua ex moglie. Quale sarà la reazione del perfido Mesia?

Il Segreto anticipazioni: Mesia reagisce male alla verità nascosta

Dopo aver appreso la scottante verità dal suo "rivale" di sempre, Juan Castaneda, inizialmente Olmo, farà fatica a credere a tali parole, tanto che deciderà di indagare sulla questione.

Il perfido uomo, purtroppo, scoprirà che le parole di Juan, non erano false, ma più che vere, tanto che decide di convocare alla tenuta El Jarar la sua dolce metà.

Prima, però, Olmo decide di dare qualche occasione a Soledad facendo il possibile per farla parlare di sua spontanea volontà, ma dopo diversi tentativi, l'uomo intuisce le sue intenzioni a tacere. A questo punto, i due si vedono alla tenuta El Jarar e senza troppi giri di parole Mesia gli fa sapere che non ci sarà alcun matrimonio tra loro e che storia non andrà più avanti, lasciando la ragazza sbigottita.

Ci sarà qualche chance per Juan Castaneda? Ad oggi non sappiamo se prima della sua morte i due riusciranno a vivere qualche momento insieme, ma saremo pronti ad aggiornarvi qualora scopriremo qualcosa in merito. Nel frattempo non ci resta che attendere questa crudele scena tra non molto.