Tutti i fans dellasoap opera di Canale 5, Il Segreto nei prossimi giorno dovranno fare i conticon l’uscita di scena di una delle protagoniste delle ultime puntate della soapopera. Parliamo di donna Agueda, la madre che Pepa, la bella levatrice diPuente Viejo ha da poco ritrovato.

Tra le due donne inqueste settimane abbiamo visto che si è venuto a creare un bel rapporto fattodi fiducia e rispetto reciproco. Pepa si è detta più volte entusiasta di averritrovato la sua vera madre e soprattutto di aver scoperto chi fosse.

Tuttavia, negliepisodi de Il Segreto in onda questa settimana su Canale 5, le due donnesaranno costrette a separarsi di nuovo.

Il Segreto,anticipazioni: chi ha ucciso Agueda?

Nei prossimi episodi deIl Segreto, infatti, donna Agueda morirà in circostanze sospette, propriodurante il giorno della festa di fidanzamento con Raimundo, che ha deciso disposarla lo stesso nonostante fosse venuto a conoscenza della malattia delladonna che in poco tempo l’avrebbe portata via.

In una delle scene chevedremo in onda nei prossimi giorni su Canale 5, vedremo donna Agueda fare unvolo di circa 100 metri dal balcone della sua abitazione: per lei non ci sarànulla da fare e la morte sarà immediata.

A questo punto, però,bisognerà scoprire chi ha ucciso Agueda: in un primo momento si ipotizza ilsuicidio, ma questa idea viene subito scartata e così i sospetti ricadono primasu Pepa, che subito dopo la morte della donna si affaccia dalla stessa finestradove la donna è stata gettata giù, poi Olmo.

Ebbene, possiamoanticiparvi che il responsabile della morte di Agueda sarà proprio Olmo: ilfiglio della donna, infatti, geloso del rapporto tra la madre e Pepa, decide diucciderla definitivamente dopo che la donna si era rifiutata di cambiare iltestamento che faceva diventare proprietaria dei suoi beni anche Pepa.