E' sempre tempo di anticipazioni, specialmente quando si tratta far sapere quello che succederà il mercoledì visto il doppio appuntamento. La notizia più brutta della settimana è sicuramente la morte di Efren Castro, ma non solo nel fine settimana assisteremo anche alla morte di Agueda Mesia, ma ci arriveremo con la dovuta calma.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 aprile puntata pomeridiana

Purtroppo, Efren Castro non ce la farà a rimanere in vita, dopo essere stato accoltellato da due malviventi perderà la vita scatenando tanta rabbia nel cuore di Pepa, ma soprattutto in Mauricio.

Proprio quest'ultimo vuole vendicare la morte del giovane Castro, sarà l'animo buono della levatrice a fermare le intenzioni dell'uomo. Nel frattempo, c'è chi sta architettando l'ennesima morte, Olmo Mesia "progetta" un piano per far scomparire una volta e per sempre Agueda. L'uomo non parlerà con nessuno di questo piano, addirittura starà lontano da Soledad che sembra già aver capito qualcosa.

Intanto, Emilia accoglie suo fratello Sebastian nella locanda mettendo una pietra sopra a tutte le brutte vicissitudini che ci sono state tra di loro. Ma il peggio deve ancora venire! Molto astuta, Mariana sente e confessa a suo fratello Juan che l'artefice dell'incendio è stata Soledad. A questo punto il giovane Castaneda, senza se e senza ma, proverà a vendicarsi nuovamente, ma questa volta con intenzioni molto più serie.

Le anticipazioni della puntata di mercoledì ci dicono che Pepa consiglia a sua madre di lasciarsi andare e vivere la love story con Raimundo, successivamente l'Aguirre incontra Tristan e...quasi si baciano!