Dopo avervi dato le anticipazioni della puntata pomeridiana di mercoledì 2 aprile, adesso passiamo a quelle in prima serata. In onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:15 assisteremo a tre episodio della soap opera spagnola "Il Segreto". A Puente Viejo in molti piangono ancora per la morte di Efren, mentre Mauricio è ancor più intenzionato a farsi vendetta. 

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 aprile puntata in prima serata

Nelle anticipazioni della puntata pomeridiana, vi abbiamo già detto che Mauricio è intenzionato a far fuori i due malviventi che hanno accoltellato Efren.

Inizialmente Pepa riuscirà a calmare l'uomo, ma nell'appuntamento serale occorrerà l'aiuto di Tristan per fermare l'ira del "caposquadra". Alla fine, i due balordi saranno consegnati agli organi competenti di giustizia. Però, ancora presi dallo sconforto, i due "fratelli", Tristan e Pepa per consolarsi si avvicineranno molto.

Donna Francisca col passare dei giorni diventa sempre più perfida, sarà anche a causa della sedia a rotelle, ma la Montenegro non mostra alcun segno di solitudine per la morte di Efren, ne tanto meno per i guai degli Ulloa. Nel frattempo, proprio Raimundo affronterò un discorso serio con Emilia e Alfonso; l'uomo confesserà che Sebastian ha mandato in rovina tutto, e c'è il rischio di perdere la locanda.

Emilia la prende male, molto male, decidendo di non voler vedere mai più suo fratello.

Nelle anticipazioni pomeridiane, abbiamo parlato del piano crudele di Olmo Mesia. Abbiamo scoperto che l'uomo ha avvelenato sua madre e le condizioni peggioreranno di ora in ora. Come andrà a finire? Quello che sappiamo dirvi è che Soledad resterà del tutto spiazzata da questo brutto gesto e che Agueda non morirà in questo modo.