Lunedì 21 aprile, la soap opera spagnola "Il Segreto" non andrà in onda, riprenderà normalmente da martedì 22 aprile a partire dalle ore 16:15. Ci sono ulteriori aggiornamenti anche per quanto riguarda la programmazione estiva per i mesi di giugno, luglio e agosto. Cosa vedremo nella puntata numero 274? Scopriamolo insieme.

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 22 aprile

La dottoressa Gregoria Casas, ormai ha il buon Tristan in pugno, almeno come crede lei. Per adesso, il Castro, non sembra corrispondere l'amore della dottoressa, in quanto gli confessa di pensare ancora a Pepa.

Sul fronte Mariana - Paquito le cose non vanno come vorrebbe la ragazza. Lui è invaghito dalla farmacista Manuel Cristina, vi anticipiamo che i due avranno una storia d'amore segreta.

Olmo Mesia, prova a convincere l'investigatore, con ennesime prove che potrebbero danneggiare la levatrice. Fortunatamente, Zamalloa è un uomo intelligente, oltre ad essere, quasi, innamorato di Pepa. Raimundo Ulloa è un padre sofferente, oltre alla "perdita" di Sebastian, abbandonerà la locanda anche Emilia, prenderà il suo posto Mariana. E cosa farà Emilia? Beh, andrà a lavorare per Francisca Montenegro, ne vedremo delle belle.

Per concludere, la guasta feste Pepa decide di unirsi a Tristan e alla dottoressa Casas che avevano deciso di andare a teatro come una coppia, ma ciò non sarà possibile.