A Puente Viejo l'arrivo di questi nuovissimi personaggi darà una scossa a questo finale di stagione. L'investigatore Diego Zamalloa, oltre a svolgere il suo mestiere, inizialmente marcerà contro Pepa, successivamente poi si renderà conto dell'errore e farà retromarcia. Tante novità le porteranno anche i due farmacisti, Manuel e Maria Cristina, che insieme a Paquito ne combineranno delle belle. Ma cosa vedremo nella puntata di martedì 15 aprile? Scopriamolo subito.

Il Segreto, anticipazioni martedì 15 aprile 2014

Nella puntata di lunedì 14 aprile abbiamo visto la volontà di Francisca di non fare archiviare il caso della morte di Agueda.

Nella puntata di martedì, la Montenegro riceverà la spiacevole notizia che il caso, almeno per ora, è stato archiviato. Nonostante ciò, Olmo Mesia non intende farla passare liscia a Pepa e ha già un piano per incastrarla. Come? Il perfido uomo ha incaricato proprio l'investigatore di seguire una traccia che potrebbe mettere con le spalle al muro la levatrice.

In questa fase della soap, ormai Pepa si ritroverà un po' tutti contro, escluso Tristan che la proteggerà sempre e comunque, soprattutto dalle accuse di Raimundo Ulloa. Nel frattempo Soledad Castro, dopo la morte di Agueda, ha dei sospetti molto decisi sul fidanzato. Le anticipazioni della puntata di martedì ci dicono che la figlia di Francisca Montenegro sospetterà ancora una volta dell'uomo. Secondo Soledad è stato Olmo a mettere in giro le voci per Puente Viejo che Pepa abbia ammazzato Agueda. Troppo perfido Olmo eh?