Eccoci giunti con il consueto appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. Questa volta cerchiamo di anticipare tutta una serie di vicende che arriveranno in Italia soltanto a maggio 2014. In questo senso, per chi volesse proseguire con la visione delle puntate de Il Segreto, queste anticipazioni rappresentano dei veri e propri spoiler.

Le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2014 rivelano una serie di colpi di scena. Le questioni rimaste in sospeso sono un bel po'. Da un lato l'omicidio di donna Agueda e le indagini di Zamalloa da un lato e dall'altro di Pepa e Tristan.

Poi la possibilità di un nuovo amore per Pepa proprio con l'affascinante ispettore Zamalloa. Infine le vicende di Paquito, Emilia e gli altri personaggi che ruotano intorno alla locanda e alla farmacia.

Il Segreto anticipazioni maggio 2014: Zamalloa, l'omicidio di donna Agueda e l'anello

Le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2014 presentano come fulcro centrale le indagini sulla morte di donna Agueda. Il mistero si infittisce sempre di più e ruota intorno al famoso anello di cui Pepa e Tristan avevano sentito parlare qualche settimana prima e che la donna ha perduto quando è morta. La domanda resta la stessa e riguarda chi ha rubato l'anello. Sembra che quell'anello rappresenti il vero motivo della morte di donna Agueda e sono proprio Pepa e Tristan a convincersene sempre di più.

Secondo quanto raccontano le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2014, Tristan, mettendo alle strette Soledad, scopre che è proprio la ragazza ad avere l'anello. Sembra mancare sempre qualche tassello nelle indagini sulla morte di donna Agueda: Pepa e Tristan ritengono che, svelato il mistero dell'anello, si verrà a capo anche dell'omicidio.

Il Segreto anticipazioni maggio 2014: Zamalloa e Pepa, il passato di Tristan, Olmo e Gregoria

Le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2014 rivelano come Pepa si senta sempre più attratta dall'investigatore Zamalloa e decida di chiedere all'uomo se gli interessa indagare sul passato di Tristan. Zamalloa, allora, scopre che esiste un uomo che ha avuto a che fare con donna Francisca anni addietro e parte alla sua ricerca perché è convinto che quell'uomo sappia qualcosa in più sul padre di Tristan.

Ma la scena più importante, secondo le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2014, riguarda il bacio tra Pepa e Zamalloa. Sembra l'inizio perfetto per una perfetta storia d'amore.

Pepa, infine, decide di lasciare la gestione dell'eredità ad Olmo. Ma le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2014 rivelano come Olmo non accetti di buon grado questa offerta di Pepa e sembri meditare vendetta.

Mentre Pepa e Zamalloa sembrano molto presi, anche se ancora dubbiosi, le anticipazioni de Il segreto di maggio 2014 raccontano che Tristan e Gregoria danno avvio ai preparativi per il loro matrimonio.

Il Segreto anticipazioni maggio 2014: Paquito è nei guai!

Le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2014 mostrano infine come Paquito si trovi nei guai.

Il giovane ha infatti cominciato una relazione galeotta e clandestina con la moglie del farmacista. A quanto rivelano le anticipazioni de Il Segreto se ne vedranno delle belle, il marito della farmacista certo non gradirà, e Mariana proverà una forte delusione e deciderà di uscire con un ragazzo, Lucio, che sembra proprio essere un malintenzionato.

È tutto con le anticipazioni de Il Segreto di maggio 2014. A presto con le prossime aggiornate anticipazioni dal mondo di Puente Viejo.