Non c'è un attimo di tregua a Puente Viejo, gli intrighi sono tanti e le anticipazioni non mancano mai. Nell'ultimo periodo, con l'intromissione del Grande Fratello, capita che le anticipazioni non coincidano con la data stabilita inizialmente, questo a causa di alcuni tagli effettuati nelle puntate della soap opera spagnola per dar maggiore spazio al reality show. Detto ciò, scopriamo cosa vedremo lunedì 7 aprile 2014.

Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 7 aprile

Fortunatamente, gli autori hanno inserito nella telenovela qualche personaggio divertente come Pedro e Hipolito che di rado sanno come sdrammatizzare alcuni momenti.

Nella puntata in onda lunedì vedremo un Hipolito versione "pirata", con tanto di benda all'occhio andrà in giro per il paesino convinto di trovare il tesoro.

Pur di mettere a tecere ogni pettegolezzo, Donna Agueda, organizza la festa di fidanzamento con Raimundo, sarà proprio qui che si consumerà la famosa "disgrazia". Sarà proprio Olmo Mesia che tenterà di uccidere sua madre; il perfido uomo ci riuscirà e come, e per sua fortuna nel corso delle puntate vedremo che sarà addirittura assolto. Intanto Calvario non vuole più riconsegnare il piccolo Martin alla levatrice, cosi decide di partire insieme a lui per l'America.

Alla fine, assisteremo ad un litigio tra Mariana e Rosario, le due prima d'ora non erano mai arrivate a "scontrarsi", sarà colpa anche dell'intromissione di Enriqueta, ma la giovane Castaneda chiede più libertà a sua madre. Come andrà a finire? Olmo riuscirà ad uccidere Agueda? Lo scopriremo nel corso della puntata.