Eccoci con le anticipazioni della soap opera Il Segreto in riferimento alle puntata di lunedì 14 e martedì 15 aprile 2014 in onda come sempre su Canale 5 a partire circa dalle 16.10, dopo la piccola finestra sul Grande Fratello 13 e prima del lungo pomeriggio insieme a Barbara d'Urso. La soap opera spagnola sta riscuotendo davvero un successo di pubblico sempre più vasto. A seguire le ultime novità.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 14 aprile 2014: Pepa accusata della morte di Agueda

Dopo la tragica morte di Agueda, Raimundo straziato dal dolore sembra quasi credere alla colpevolezza di Pepa per quanto riguarda la morte misteriosa della donna.

Olmo e Donna Francisca con la loro infinita perfidia sono riusciti ad insinuare dentro l'uomo questo terribile dubbio quasi trasformato in certezza. Per fortuna a Pepa resta sempre il sostegno di Tristan, l'unico assolutamente sicuro della sua innocenza scagliandosi contro chi la pensa diversamente.

Soledad comincia ad avere dubbi su Olmo in quanto sa che vuole sbarazzarsi di Pepa ed è quindi probabile che le malelingue che girano in paese sul conto della levatrice e la morte di Agueda siano frutto della sua mente malvagia.

Il Segreto, anticipazioni martedì 15 aprile 2014: Pepa nei guai?

L'investigatore Zamalloa è arrivato prontamente in paese per indagare sulla morte di Agueda mentre Olmo confessa a Pepa che a volere chiarimenti sulla strana e misteriosa morte della donna sono stati degli amici.

Pepa, non avendo nessun tipo di preoccupazione riguardo l'accaduto, si mette a disposizione dell'investigatore offrendogli anche ospitalità. Questo le si ritorcerà contro? A breve Pepa sarà nei guai?

Il Segreto: anticipazioni, replica e info per lo streaming

Per rivedere le puntata di lunedì 14 e martedì 15 aprile 2014 de Il Segreto in replica streaming, vi basterà collegarvi a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito di Video Mediaset dove troverete l'intera puntata da guardare tramite il vostro Personal Computer.

In alternativa, se volete vedere la replica in streaming de Il Segreto relativa alle due puntate di lunedì 14 e martedì 15 aprile 2014, potete farlo anche in mobilità tramite tablet e smartphone scaricando l'applicazione gratuita di Video Mediaset.