Al Segreto, in questo periodo tiene banco la morte di Donna Agueda. Come ben sapete, ad uccidere la nobildonna è stato il perfido Olmo Mesia e farà di tutto pur di far ricadere i sospetti su Pepa Aguirre. Inizialmente l'investigatore Diego Zamalloa avrà seri dubbi sulla levatrice salvo poi pentirsi. Tra qualche mese circa, però, a Puente Viejo, vedremo Mesia iniziare a parlare di figli, senza sapere che, Soledad è sterile.

Il Segreto, anticipazioni: Soledad non rivela a Olmo di essere sterile

Della sua sterilità, tra i pochi, Juan Castaneda ne è a conoscenza.

Questo, giocherà contro il destino della ragazza, perché sarà proprio il suo ex marito a rivelare a Olmo il terribile segreto. Juan, ancora una volta, decide di vendicarsi, ma andiamo con ordine. Prima di scoprire tutto ciò, Pepa Aguirre, avviserà sua "sorella" Soledad che Olmo vorrebbe un figlio. Inizialmente la figlia di Francisca Montenegro, dopo aver riflettuto a lungo, opterà per il silenzio, decidendo di tener ancora nascosto questo segreto.

Sarà proprio Juan a dare la terribile notizia all'uomo, che, non crederà nemmeno ad una sola parola decidendo cosi di volerci vedere chiaro. Olmo, abbastanza sconcertato, parlerà con Soledad per sapere se, in realtà, il Castaneda, fingeva o diceva la verità.

In virtù di queste parole, la ragazza svuoterà il sacco, con Olmo che prenderà la situazione in malo modo. Come andrà a finire la storia tra i due? Questo non ci resto che scoprirlo nel corso delle puntate. Il Segreto non finisce mai di stupirci.