Dopo la morte di Efren Castro, a Puente Viejo ritorna in "prima pagina" Sebastian Ulloa. Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola "Il Segreto", il ragazzo nella puntata di giovedì 3 aprile fuggirà dal piccolo paesino, con ogni probabilità il motivo è legato sempre alla Conserviera, ma scopriamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 3 aprile

Nella puntata di giovedì vedremo una Francisca Montenegro molto gelosa, la perfida donna andrà nella Villa El Jarar per parlare con Donna Agueda e dirgli che Raimundo vuole avere una storia con lei solo per una questione di lucro.

Tale conversazione, "sconvolgerà" la donna, ma l'astuta Pepa poiché ha già capito tutto, va dalla Montenegro e l'attacca; la levatrice sarà trattata molto male.

Qualche attimo dopo Agueda confessa a sua figlia di voler accelerare i tempi con Raimundo e organizzare una festa alla Villa per far 'partire' questa nuovissima love story. La nascita di questo nuovo legame, infastidirà anche Olmo Mesia che scaricherà tutto il nervosismo su Soledad. Dall'altra parte Raimundo è pronto per fare questo passo e il suo scopo non è quello di poter "abusare" delle finanze, a differenza di Emilia.

Nel frattempo Calvario mente al piccolo Martin raccontandogli che i suoi familiari non vogliono più saper di lui; vi anticipiamo che ben presto entrambi partiranno per l'America.

Le anticipazioni di giovedì ci dicono di un altro amore in vista: Tristan Castro chiede alla dottoressa Gregoria Casas di voler iniziare un rapporto serio, quale sarà la risposta della donna? Per concludere il "povero" Sebastian Ulloa, perseguitato dalle forze dell'ordine, decide di lasciare Puente Viejo.