Dopo aver assistito al puntatone andato in onda mercoledì 23 aprile in prima serata alle ore 21:15, giovedì ci attende l'ennesima puntata con la soap spagnola. I due attori più amati del Segreto, ossia Pepa e Tristan, appaiono sempre più uniti, ma non lasciatevi ingannare, ci sarà qualche momento buio prima della totale unione. Ma cosa vedremo nella puntata di giovedì? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 24 aprile

Le anticipazioni della puntata di giovedì 24 aprile ci dicono che Diego Zamalloa ormai non crede più ad una sola parola di Olmo, anzi, visto che è attratto molto da Pepa, riesce a credere solo a lei.

Tristan intuisce che l'investigatore ha un debole per sua "sorella": quale sarà la sua reazione? Raimundo riesce a scoprire che sua figlia ormai lavora per la perfida Francisca Montenegro, a questo punto l'uomo farà di tutto per riavere la locanda e far ritornare Emilia a lavorarci.

La giovane Ulloa sarà brava, nonostante la gravidanza, ad aiutare sua suocera Rosario, sfruttata dalla Montenegro, nonostante la sua età. Tristan scopre questa spregevole azione ma non interviene, almeno per adesso. Alfonso litiga per l'ennesima volta con sua moglie a causa di questo lavoro: durerà il loro matrimonio? Per concludere, le anticipazioni ci dicono che, dopo il viaggio, Pepa va dalla dottoressa Gregoria Casas per scusarsi: come reagirà quest'ultima?

Lo scopriremo nel corso della puntata.

E' possibile rivedere le puntate del Segreto sul sito video.mediaset, inoltre potete scaricare l'applicazione gratuita per smartphone videomediaset e rivedere tutte le puntate gratuitamente.