Proseguono per gli appassionati della telenovela spagnola le anticipazioni Il Segreto del mese di aprile 2014. Dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto delle puntate di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 aprile, ecco quali sono le trame e le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda giovedì 24 aprile alle ore 19.35 su Rete 4 e successivamente in replica streaming all'indirizzo www.video.mediaset.it.

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 24 aprile Rete 4

La tragedia della perdita del bimbo - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset della puntata di giovedì 24 aprile su Rete 4 - è sempre più vicina per Soledad e Donna Francisca si mostra molto amorevole con sua figlia.

La giovane fa chiamareJuan per annunciargli quanto accaduto ma poi lo caccerà via dalla sua vita per sempre, considerandolo l'unico responsabile della disgrazia. Intanto Sebastian è nutre sentimenti di rancore nei riguardi del papà per aver ammazzato Virtudes, l'amore della sua vita. Padre e figlio vivranno momenti di tensione durante un confronto molto aspro e duro.

Anticipazioni Il Segreto 24 aprile: Pepa angosciata dal pensiero di Martin nelle mani di Castro

Nel frattempo Pepa - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset della puntata di giovedì 24 aprile su Rete 4 - è angosciata dal pensiero che Martin è in pugno a Carlos Castro, e come se non bastasse un brutto incubo la sconvolgerà ulteriormente. Però il comandante Sanz arriva intanto con nuove notizie relative alle ricerche. Pare che stavolta ci siano buone notizie…