Purtroppo, non tutte le anticipazioni combaciano perfettamente con quello che vediamo durante gli appuntamenti televisivi. La causa principale è l'inizio del Grande Fratello che ha scombussolato un po' tutto. Noi, però, pur di non lasciarvi a bocca asciutta cerchiamo di scovare le anticipazioni più vicine a quello che vedremo in Televisione. Ora, andiamo a scoprire quello che vedremo nella puntata di giovedì 17 aprile.

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 17 aprile

Mariana è sempre più decisa ad abbandonare il lavoro, non servirà a nulla l'ennesima opportunità che uscirà dal cuore, tutt'altro che buono, di Donna Francisca.

L'investigatore Zamalloa, continua le sue intense indagini, in un dialogo con Tristan Castro scopre che Pepa è sua sorella. Nel frattempo, però, proprio Olmo Mesia, inizia a non apprezzare più l'investigatore che si sta avvicinando molto alla levatrice. I sospetti di Soledad si rafforzano, la figlia di Francisca Montenegro crede che l'assassino di Agueda sia il suo fidanzato.

Tristan e Pepa provano insieme a scoprire qualcosa in più, escludendo Zamalloa. Intanto Hipolito, grazie ad una traduzione della mappa, riuscirà ad arrivare nel luogo dove si trova il tesoro! Ormai, la locanda di Raimundo è quasi nelle mani di Juan Castaneda, nonostante la contrarietà di qualcuno porterà a termine l'acquisto.

Queste sono le anticipazioni della puntata di giovedì 17 aprile, inoltre, è possibile rivedere le puntate su video mediaset sul sito o direttamente dal vostro smartphone scaricando l'applicazione gratuita.