Nuovo gradito incontro per gli appassionati italiani della telenovela Il Segreto: sabato 5 aprile sarà infatti possibile conoscere l'attrice Cuca Escribano che sarà ospite di Verissimo, a partire dalle ore 16.



Si tratta della terza intervista consecutiva dei protagonisti della serie spagnola nel salotto di Silvia Toffanin e si unisce a quelle delle scorse settimane di Jonas Berami, che attualmente interpreta Juan Castaneda, e di Ramon Ibarra, che presta il volto a Raimundo Ulloa.



Agueda muore nell'episodio del 5 aprile




La presenza dell'attrice Cuca Escribano avviene proprio il giorno in cui il suo personaggio abbandona le puntate italiane de Il segreto: Donna Agueda muore infatti proprio nell'episodio del 5 aprile in seguito ad una tragica circostanza.





La madre di Pepa viene spinta giù da una finestra il giorno del suo fidanzamento con Raimundo che avrebbe dovuto decretare l'apice della sua felicità tanto cercata. Come i fans della telenovela già sanno, l'artefice del crudele gesto è Olmo Mesia, colui che Agueda ha allevato come un vero figlio. Il timore del giovane è infatti che la donna possa concedere la propria eredità a Pepa, facendogli perdere quei privilegi ai quali il terribile Olmo proprio non vuole rinuciare.



Sulle prime, proprio Pepa verrà accusata dell'omicidio, ma l'arrivo dell'investigatore Diego Zamalloa (che tra l'altro si innamorerà della levatrice), farà chiarezza sulla tragica vicenda. Che ne sarà di Olmo? Finirà in carcere o riuscirà a scamparla anche questa volta?