Per tutti gli appassionati della soap spagnola più famosa in Italia, ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 30 aprile 2014; non mancheranno neanche stavolta sorprese e scene emozionanti.



Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 aprile 2014: la confessione di Olmo




Partiamo subito con il dare una notizia forse non proprio gradita ai simpatizzanti dell'amore tra Pepa e Tristan; infatti l'ispettore Zamalloa farà la sua dichiarazione d'amore alla bella levatrice. Lei non respinge queste sue attenzioni, anzi, sembra gradirle: potremmo dire che a giudicare ciò che accade in questa puntata del 30 aprile 2014 sembrerebbero avviati a formare una coppia alternativa a quella che siamo abituati a conoscere (Pepa e Tristan).





Un quadro importante della puntata sarà la clamorosa confessione di Olmo a Soledad: egli infatti confesserà di aver ucciso la signora Agueda. Tutto questo porta all'apertura di nuovi scenari, mescolando e non poco le avvincenti carte a Puente Vjejo. Scoppierà anche un nuovo amore, quello tra Maria Cristina e Paquito.



Tra Alfonso ed Emilia invece le cose non sembrano andare per il verso giusto, al punto che il giovane chiede a Raimundo di poter lasciare prima la locanda, così da poter passare del tempo in più con la moglie (l'uomo spera di ravvivare il loro rapporto).



Donna Francisca
intanto è riuscita a congelare i rapporti tra Rosario e Emilia; questa situazione causa molto sconforto a Rosario, e vedremo che Emilia chiederà a Francisca di non umiliarla ulteriormente, ma sappiamo invece che cercherà di creare maggior distacco tra le due.

Non è ancora chiaro quale sia l'obiettivo finale di donna Francisca; sarà pure bloccata su una sedia a rotelle, ma non le manca di certo la capacità di manipolare le persone a suo piacimento.



Non perdete quindi la puntata della soap Il Segreto del 30 aprile 2014.