Il Segreto, la soap in onda dal lunedì al sabato sulle reti Mediaset, continua a raccogliere consensi e nuovi fan. In questo articolo le anticipazioni ci diranno cosa succederà nelle puntate trasmesse nella settimana dal 14 al 19 aprile.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 14 aprile: Pepa cade nella trappola di Olmo

Arriva Zamalloa, l'investigatore incaricato di appurare la verità su come sia morta Donna Agueda. Vengono perquisite a fondo le stanze di Olmo e Agueda, mentre Zamalloa ascolta le loro versioni dei fatti. Intanto Don Anselmo è alle prese con un caso abbastanza spinoso: una malattia sessuale che richiede l'attenzione e le cure di Gregoria e Manuel.

Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 14 aprile ci continuano a parlare di Francisca impegnata a schernire Mariana per via di un paio di orecchini ricevuti in dono da Enriqueta. Nel frattempo scatta la trappola messa in essere dal perfido Olmo, che mette un contagocce tra le cose di Pepa.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 15 aprile: contagocce all'arsenico, ma Zamalloa crede Pepa innocente

Pepa si ritrova con l'essere accusata dai fatti per la morte di sua madre, il contagocce infatti lo usava per somministrare le medicine a donna Agueda. Mariana si sfoga con Enriqueta lamentandosi dei continui maltrattamenti che subisce da Francisca, lei le suggerisce di ribellarsi ai soprusi.

Intanto Zamalloa, l'investigatore, non crede che Pepa abbia ucciso sua madre, ma Francisca cerca di dimostrargli il contrario. Litigio tra Mariana e Francisca, che lascia il servizio e va via. Zamalloa intanto ha fatto analizzare il contagocce e scopre che vi era dell'arsenico, il veleno mortale.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 16 e 17 aprile: cadono i primi sospetti di Zamalloa su Olmo

Pepa riceve le spiegazioni sugli effetti mortali dell'arsenico da parte di Gregoria.

Intanto Emilia cerca di scoprire il vero motivo dell'interesse di Juan per la locanda, cercando di coinvolgere sulla verità Enriqueta. Le anticipazioni Il Segreto di mercoledì 16 aprile ci parlano di Mariana che sembra non lasciarsi convincere da Francisca a riprendere il suo lavoro in casa di lei. Zamalloa intravede falsità nell'atteggiamento poco chiaro di Olmo, quando questi è in sua presenza, ed inizia ad insospettirsi.

Che sia stato lui a mettere in cattiva luce Pepa? Intanto l'investigatore viene a conoscenza che Pepa è sorella di Tristan. Iniziano i guai per Olmo che viene messo in osservazione da Tristan e Pepa. Si scopre che nelle dichiarazioni rilasciate da Olmo c'è discordanza circa l'ora della morte di Agueda.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 18 e 19 aprile: Pepa, la verità inizia a venire a galla

Tristan è pressato da Francisca che insiste sul fatto che debba abbandonare l'interesse per Pepa, suggerendogli di alimentare il rapporto con Gregoria. Intanto Soledad viene a conoscenza, informata dallo stesso Olmo, che quest'ultimo ha messo un documento falsificato in modo da incastrare ulteriormente Pepa.

Vedremo poi la situazione complicata di Don Anselmo, che di fronte alla confessione di Pepa che vorrebbe l'amore di Tristan, non se la sente di rivelarle la verità riguardo a quest'ultimo, e del fatto che sia suo fratello. Intanto Olmo cerca di convincere sempre più Zamalloa della colpevolezza di Pepa.

Le anticipazioni de Il Segreto ci parlano della puntata di sabato 19 aprile: vedremo il comportamento ambiguo di Zamalloa verso Pepa, che soffre per la freddezza di Tristan, sotto scacco da Francisca.