Proseguono le anticipazioni de Il Segreto, e dopo aver trattato quelle del 22 aprile 2014, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della puntata del 23 aprile, riguardo a ciò che vedremo negli episodi della puntata serale.



Anticipazioni Il Segreto puntata serale 23 aprile 2014



Pepa, insieme a Tristan e Gregoria, decidono di recarsi a Requejo dove incontrano un uomo il quale conosceva Donna Agueda, poiché quest'ultima gli aveva ordinato, essendo l'uomo un orafo, un anello molto particolare.



Di tutta questa situazione creatasi a Requejo, l'unica che non è molto contenta è Gregoria, che non sopporta l'idea di vedere Tristan così preso dalle iniziative di Pepa.





Intanto a Puente Viejo, Paquito leggerà un telegramma indirizzato alla farmacista Maria Cristina. Questo telegramma è stato inviato alla donna da una ragazza, che sarebbe la presunta figlia.



Anticipazioni Il Segreto puntata serale 23 aprile 2014:




Sono tante le vicende che accadono nel paese, un'altra riguarda Dolores, che insieme alle altre donne abitanti del Paese, decidono di recarsi a casa del governatore, mentre Pedro fa di tutto per ostacolare il loro piano.



Il perfido Olmo, continua le sue ricerche per comprendere il vero motivo che ha spinto Pepa ad andare a Requejo, poiché la ragazza non ha voluto comunicarglielo. Infastidito da tutto ciò, inizia ad aggirarsi nel Paese per scoprire la verità.

La sua voglia e desiderio di controllare la ragazza e manipolarla non sembra fermarsi davanti a nulla.



Infine Emilia, comunica ad Alfonso di voler andare a dormire, almeno per una notte a casa di Rosario, da sola. Queste sono le anticipazioni de Il Segreto del 23 aprile 2014.