Proseguono le indiscrezioni su Il Segreto, la soap opera spagnola più seguita in Italia: vediamo le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 22 aprile 2014, in onda su Rete 4.

In questa puntata Raimundo uccide Virtudes per salvare la vita a Donna Francisca, la quale, per ringraziarlo, decide di far cadere tutte le accuse che aveva fatto nei confronti del figlio di Raimundo, ossia Sebastian.

Il simpatico Hipolito intanto, ha deciso di accettare l'incarico di Sindaco della città di Puente Viejo, ma quando si accorge che suo padre è deluso e sofferente per questa decisione che ha preso, Hipolito cambia idea e cede questo incarico così importante al padre.

Anticipazioni Il Segreto puntata 22 aprile 2014: altre indiscrezioni

Juan continua a combinare guai, incolpa la sua famiglia di non permettergli di avere rapporti con la moglie, e Soledad continua ad allontanarlo da lei, per questo motivo decide ancora una volta di scappare da casa.

Infine, la levatrice ed il soldato continuano disperatamente le ricerche di Martin, purtroppo però i risultati non sono positivi, non riuscendo ad ottenere nulla ritornano nel Paese.

Queste le anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 22 aprile 2014 in onda su Rete 4 alle ore 19,35.

Ricordiamo infine che, per chi non ha potuto seguire tutte le puntate della soap opera Il Segreto, è possibile collegarsi sul sito Mediaset dove si possono rivedere in streaming tutte le puntate già mandate in onda.

A presto con nuove anticipazioni della soap opera Il Segreto.