Rieccoci puntuali con le anticipazioni de Il Segreto relative alle giornate di giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 aprile 2014. Vi ricordiamo inoltre che gli appuntamenti del giovedì e del venerdì andranno in onda a partire dalle 16.15 circa mentre quello del sabato dalle 15.25.

Eccovi a seguire le anticipazioni dettagliate delle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5. Quale sarà il destino di Pepa? E Tristan? Scopritelo a seguire tramite le anticipazioni aggiungendo anche la possibilità di rivedere il programma in replica streaming tramite l'utilissimo sito di Video Mediaset.

Il Segreto anticipazioni giovedì 17 aprile: Olmo convince Zamalloa della colpevolezza di Pepa

Olmo prova a convincere il detective Zamalloa che Pepa è colpevole per quanto riguarda la morte di Agueda. Per evidenziare questo aspetto fornisce all'uomo altre prove in merito. Emilia non vuole affatto lavorare con Juan e piuttosto abbandona la locanda. Alfonso e Raimundo invece sembrano prendere una decisione differente.

Il Segreto anticipazioni venerdì 18 aprile: Olmo accusa Pepa

Paquito e Maria Cristina sono sempre più uniti e vicini, nel frattempo le richieste di Gregoria non sono soddisfatte da Manuel. Olmo continua a malignare alle spalle della povera Pepa fino a lanciare una fortissima accusa: la donna ha ucciso Agueda.

Zamalloa continuando ad investigare invece non crede affatto alla colpevolezza della levatrice.

Il Segreto anticipazioni sabato 19 aprile: Tristan chiede a Gregoria di sposarlo?

Raimundo pare accettare con estrema difficoltà i cambiamenti apportati alla locanda da Juan mentre Mariana va a lavorarci nonostante la madre sia contraria.

Tristan invogliato da Francisca farà la proposta di matrimonio a Gregoria? Nel frattempo Pepa indaga sul testamento di Agueda e la possibilità che la donna l'abbia voluta diseredare.

Il Segreto anticipazioni: replica e info streaming Mediaset

Per rivedere le puntata de Il Segreto in replica streaming basterà usufruire del sito di Video Mediaset collegandosi dopo poche ore dalla messa in onda televisiva e successivamente selezionare la sezione "Programmi".

Stesso discorso vale anche in mobilità con tablet e smartphone iOS, Android e Windows Phone. Basterà infatti scaricare l'applicazione gratuita di Video Mediaset per guardare la replica streaming de Il Segreto ovunque voi vi troviate.