Il segretova in onda anche venerdì 4 aprile 2014 con in consueto appuntamento su canale 5 alle ore 16:10. In questa settimana sono successe davvero molte cose, vediamo le anticipazioni di questa puntata e dove rivederla in streaming video mediaset.

Il Segreto puntata 4 aprile 2014: Francisca e Agueda a confronto

Francisca non riesce a darsi pace e non sa gioire per gli altri. Così vedendo che Raimundo e Agueda sono intenzionati a sposarsi decide di andare a parlare alla donna cercando di rovinare il rapporto con il suo uomo. Dirà che Raimundo non è realmente innamorato e che sta con lei soltanto per i soldi.

Riuscirà nel suo inganno o Donna Agueda non si fiderà?

Intanto secondo le anticipazioni de Il Segreto del 4 aprile 2014 Sebastian è sempre più convinto di lasciare il paese e vuole partire per l'America in modo da sfuggire ai militari che vogliono arrestarlo dopo il problema con il cibo avariato della sua fabbrica che ha portato alla morte di diversi soldati. Intanto svolta per Mariana che non sopporta più di lavorare con la perfida Donna Francisca e sta pensando di cambiare vita e allontanarsi dalla maligna donna. Intanto la risposta di Agueda a Francisca non si fa attendere, e per mettere a tacere le cattiverie della gente in paese decide all'improvviso di dare una festa per le sue nozze!

Il segreto 4 aprile 2014 in streaming video

Tanta carne al fuoco anche per questa puntata de Il segreto del 4 aprile 2014. Dopo le nostre anticipazioni vi lasciamo ricordandovi come fare a rivedere la puntata in streaming video. basterà collegarvi sul sito ufficiale video.mediaset.it e da li cercare nella sezione puntate intere il Segreto. Lo streaming video sarà disponibile poche ore dopo la messa in onda in tv e potrete lanciarlo scegliendo la puntata che preferite.