Da pochi minuti è terminata una nuova puntata della soap opera Il Segreto: ecco il riassunto dell'episodio di oggi, venerdì 11 aprile, e le info per vedere la replica in streaming sul sito Video Mediaset. 

Il Segreto 11 aprile, riassunto di oggi

Nel corso della puntata de Il Segreto dell'11 aprile abbiamo assistito ai dubbi sempre più crescenti di Raimundo. Se in un primo momento il vecchio Ulloa non credeva neanche per un istante che Pepa potesse essere l'assassina di donna Agueda, ora le certezze sembrano crollare una dopo l'altra, grazie anche al subdolo lavoro di Olmo Mesia. 

Intanto Francisca convince Mauricio a restare al suo servizio con un aumento del salario.

Nel finale di puntata assistiamo ad una scena piuttosto divertente; gli abitanti di Puente Viejo si lamentano per il fatto che non esca più l'acqua della fontana del paese. Di chi sarà mai la colpa? Di chi se non di Hipolito? Il figlio del sindaco arriva in piazza dopo un'infruttuosa caccia al tesoro con una pala, con cui il giovane Miranar ha rotto una tubatura. 

Puntata Il Segreto 11 aprile: info replica streaming

Per vedere la replica della puntata de Il Segreto dell'11 aprile occorre collegarsi col proprio computer al sito Video Mediaset; il video della replica verrà caricato entro breve tempo, circa un'ora e mezza dopo la fine della puntata.

Inoltre l'episodio di venerdì 11 aprile della soap Il Segreto è visibile in streaming scaricando da Google Play o Apple Store l'applicazione gratuita Video Mediaset, che consente la visione della puntata su smartphone e tablet.