Ci avviciniamo verso la fine di un' altra settimana per la telenovela più amata in Italia: Il Segreto. Ecco anticipazioni e trama dell'11 aprile 2014, e come fare per rivedere questa puntata su internet grazie ai video mediaset in streaming.

Anticipazioni Il Segreto 11 aprile 2014: trama telenovela

Ad inizio puntata vedremo Francisca riuscire a convincere Pedro a riaprire il caso sulla morte di Agueda. Raimundo lo rivelerà poi a Pepa.  Intanto proprio Pepa vuole in tutti i modi aiutare la famiglia Ulloa dopo gli ultimi problemi finanziari che l'hanno colpita e chiede ad Olmo di prestarle i soldi per questa causa.

Olmo sempre più perfido però, risponderà di non poterlo fare e di non poter chiedere un anticipo in banca. Intanto Sebastian dopo aver lasciato il paese si fa sentire e invia alla famiglia una lettera sotto mentite spoglie, per raccontare di esser diretto in America e di stare bene.

Sempre l'11 aprile 2014 la trama de Il Segreto continuerà con Paquito che decide con un grande cuore di lasciare il suo lavoro di commesso alla nuova farmacia appena aperta in paese a Mariana. La donna infatti vuole licenziarsi e smetter di lavorare per Francisca e pur di farla felice Paquito è pronto a questo grande gesto.  La puntata si concluderà con Olmo che medita vendetta nei confronti della sorellastra...

Il segreto 11 aprile 2014, tutto per rivedere Pepa, Olmo, Francisca e gli altri

Vi siete persi la puntata de Il Segreto dell'11 aprile 2014 e le anticipazioni della trama vi hanno lasciato l'acquolina in bocca? Non c'è problema perchè la puntata sarà visibile in streaming video grazie al sito di mediaset. Basterà recarsi su video.mediaset.it e selezionare Il Segreto tra i programmi. A quel punto vi si aprirà una pagina con tute le puntate andate in onda ultimamente caricate e pronte per esser viste.